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Domande frequenti

Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti:

 

Come trovare il tipo di specchio giusto?

 
Nel negozio è possibile utilizzare il motore di ricerca digitando le frasi desiderate o utilizzare le categorie create. In caso di problemi nella scelta dello specchio, è sempre possibile contattare i nostri consulenti al numero +44 2037699611 o via e-mail all'indirizzo [email protected].
 

Come si effettua un ordine?

 
Il processo di ordinazione è molto semplice! Una volta scelto il prodotto, è sufficiente fare clic su AGGIUNGI AL CARRELLO, quindi compilare il modulo d'ordine ed effettuare il pagamento. Per qualsiasi problema, contattateci! 
 

Come posso pagare il mio ordine?

 
Il pagamento dell'ordine viene effettuato tramite pagamenti online sicuri, ossia con carta di credito, portafoglio elettronico e PayPal.
 

Quali sono i tempi di consegna?

 
Creiamo prodotti personalizzati per ogni cliente. La spedizione della merce ordinata avviene solitamente in 1-2 giorni. L'inizio dei tempi di consegna è considerato l'invio di un'e-mail di conferma dell'accettazione dell'ordine per l'elaborazione, dopo che sono state ricevute le informazioni più importanti e il pagamento.
 

Come vengono effettuate le spedizioni in Polonia e all'estero?

 
Effettuiamo spedizioni tramite corriere sia a livello nazionale che internazionale. I tempi di consegna dipendono dal Paese (le spedizioni internazionali hanno un prezzo individuale).

- La spedizione in Polonia richiede circa 1-2 giorni lavorativi.

- Le spedizioni in Europa richiedono circa 3-5 giorni lavorativi.

- La spedizione negli Stati Uniti richiede circa 2-3 giorni lavorativi.

- La spedizione verso altre destinazioni può richiedere circa 4-6 giorni lavorativi.
 

Qual è il costo dell'ordine?

 
Il costo dell'ordine dipende dal tipo e dalle dimensioni del prodotto. Una volta selezionato un prodotto, l'importo totale dell'ordine viene visualizzato quando si accede al carrello.



Le spese di spedizione devono essere aggiunte a ciascun ordine.
 

Cosa devo fare se un pacco è danneggiato?

 
Se al momento del ritiro del pacco da parte del corriere si notano danni all'imballaggio, è bene aprirlo in presenza del corriere. Se anche il prodotto è danneggiato, è necessario redigere immediatamente un rapporto di danno con il corriere. Quindi inviatelo a [email protected] insieme a una foto del danno. Una volta ricevuta la segnalazione, vi invieremo un prodotto nuovo e di qualità.
 

Come posso presentare un reclamo?

 
Se il prodotto consegnato non è conforme all'ordine - taglia, telaio, materiale sbagliato o se l'ordine è incompleto - vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente! Inviate un'e-mail a [email protected] allegando le foto del difetto. Una volta accettato il reclamo, vi invieremo il prodotto corretto o vi rimborseremo il denaro.

 

Posso restituire un prodotto ordinato?

 
Il negozio Prismalumino.it offre 14 giorni per restituire un prodotto standard. Ricorda, tuttavia, che il prodotto restituito non deve essere danneggiato o usato. Includete nel pacco di reso la prova d'acquisto dello specchio e i vostri dati personali insieme al numero di conto corrente sul quale desiderate che vi venga rimborsato il denaro. Provvederemo al rimborso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento delle informazioni necessarie e del prodotto.

 

   

SE AVETE ANCORA DOMANDE, SCRIVICI!