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Politica sui cookie

COSA SONO I COOKIE?

I cookie sono stringhe di caratteri, dati informatici, in particolare piccoli file di testo che vengono memorizzati sul vostro terminale quando visitate il nostro sito web.
 

PER COSA UTILIZZIAMO I COOKIE

Utilizziamo i cookie per migliorare l'usabilità del nostro sito web e la qualità dei nostri servizi in base alle preferenze dei nostri utenti. Li utilizziamo per ricerche statistiche anonime relative alle visite al nostro sito web. I dati contenuti nei cookie ci consentono di bloccare la visualizzazione ripetuta di contenuti all'utente e di aumentare l'efficacia degli annunci pubblicitari.
 

QUALI TIPI DI COOKIE UTILIZZIAMO

Vengono utilizzati due tipi di “cookie”: “di sessione” e “permanenti”:
I primi sono file temporanei che rimangono sul dispositivo dell'utente finché quest'ultimo non si disconnette dal sito web.
I file “permanenti” rimangono sul dispositivo dell'utente per il tempo specificato nei parametri dei “cookie” o finché non vengono cancellati manualmente dall'utente.
 

DATI PERSONALI

Non utilizziamo i cookie per identificare un utente specifico del sito web.
 

RETARGETING

L'uso dei cookie ci consente di raggiungere con messaggi pubblicitari utenti che hanno già visitato il nostro sito web su altri siti che hanno visitato in precedenza, compresi quelli appartenenti a entità che collaborano con i nostri partner.
 

GESTIONE E CANCELLAZIONE DEI COOKIE

Per impostazione predefinita, il software di navigazione web consente i cookie sul dispositivo terminale, ma è possibile modificare l'impostazione predefinita e bloccare i cookie modificando le impostazioni del browser web.
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COSA FARE SE IL PACCO È DANNEGGIATO?

Se al momento del ritiro del pacco da parte del corriere si notano danni all'imballaggio, è bene aprirlo in presenza del corriere. Se anche il prodotto è danneggiato, è necessario redigere immediatamente un rapporto di danneggiamento con il corriere. Quindi inviatelo a [email protected]  insieme a una foto del danno. Una volta ricevuta la segnalazione, vi invieremo un prodotto nuovo e di qualità.
 

COME PRESENTARE UN RECLAMO?

Se un prodotto consegnato non è conforme all'ordine - è della misura, del telaio, del materiale sbagliato o se l'ordine è incompleto, vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente! Inviate un'e-mail a [email protected] allegando le foto del difetto. Una volta accettato il reclamo, vi invieremo il prodotto corretto o vi rimborseremo il denaro.

 

È POSSIBILE RESTITUIRE UN PRODOTTO ORDINATO?

Il negozio Prismalumino.it offre 14 giorni per restituire un prodotto standard. Ricorda, tuttavia, che il prodotto restituito non deve essere danneggiato o usato. Includete nel pacco di reso la prova d'acquisto dello specchio e i vostri dati personali insieme al numero di conto corrente sul quale desiderate che vi venga rimborsato il denaro. Provvederemo al rimborso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento delle informazioni necessarie e del prodotto.